News dal gruppo Böllhoff

15.12.2015

Acquisizione Unifast

Abbiamo il piacere di comunicare che l’intero capitale sociale delle società Unifast S.r.l. e Unifast Componenti Italia S.r.l. è stato acquisito in data 1 dicembre 2015 rispettivamente da Böllhoff Beteiligungsgesellschaft mbH e da Böllhoff S.r.l.
Pertanto, a decorrere dalla stessa data, entrambe le aziende sono passate sotto il controllo del Gruppo multinazionale Böllhoff, leader mondiale nello sviluppo e produzione di componenti e sistemi di assemblaggio.
Unifast S.r.l e Unifast Componenti Italia S.r.l rappresentano l'unità produttiva e quella di distribuzione di una realtà famigliare fondata a Torino 30 anni fa e specializzata in soluzioni di assemblaggio standard e speciali ad alto contenuto tecnico e qualitativo.

Le due realtà acquisite impiegano attualmente circa 50 persone e sviluppano la metà del proprio giro d'affari nel settore Automotive.
Si tratta di aziende in forte crescita e di primissimo piano nel panorama dei fasteners, che troveranno in seno al gruppo Böllhoff sinergie e risorse per un ulteriore sviluppo del proprio potenziale tecnico e di business.

Fabrizio Gambarini

Amministratore Delegato

Böllhoff S.r.l

16544315122015_Interna