News dal gruppo Böllhoff

23.03.2017

DIRAK : BÖLLHOFF DIVENTA DISTRIBUTORE UNICO IN ITALIA

Dopo un 2016 contraddistinto da grandi cambiamenti a seguito dell’acquisizione dell’azienda Unifast, l’anno in corso si preannuncia ancora ricco di importanti novità per Böllhoff Italia in termini di ampliamento della gamma prodotti proposta al mercato.

Böllhoff, azienda leader mondiale in sistemi e componenti di assemblaggio, oltre a celebrare i 140 anni dalla sua fondazione avvenuta in Germania nel 1877, presenta oggi al mercato italiano in qualità di distributore ufficiale il prestigioso brand tedesco DIRAK.

Con sedi di produzione in Germania, India, Cina e Stati Uniti, DIRAK progetta e realizza prodotti standard e su disegno ed è presente in oltre 40 paesi con una vasta gamma di prodotti ad installazione rapida. La gamma DIRAK comprende accessori per armadi, quadri elettrici, rack e carpenterie per elettricità, elettronica e telecomunicazioni.Cerniere, maniglie girevoli, serrature, guarnizioni modulari, il tutto semplice, rapido da installare e disponibile in diversi materiali e finiture.Tra le alternative è anche disponibile la linea D-SNAP per montaggi a innesto rapido senza viti e dadi e la linea E-LINE per il controllo e la gestione elettronica di reti e sistemi. Un altro grande partner per un'offerta sempre più completa e competitiva!

Per qualsiasi informazione potete compilare il nostro modulo contatti.

10275923032017_Immagine3